Vantando al suo interno un direttore creativo del calibro di Maurizio Dell’Ali, pioniere del mondo dell’aerografo in Italia già a partire dagli anni ’90, esperienza, creatività e professionalità fanno di KP DESIGN un interlocutore capace e attento rispetto alle esigenze della clientela, a cui sa dare risposte personalizzate e pensate in funzione del risultato che si vuole raggiungere.
Impegno ventennale che non significa fossilizzazione; al contrario, grande è l’impegno intrapreso dall’azienda nella ricerca di soluzioni sempre all’avanguardia. Enorme importanza viene perciò attribuita all’utilizzo di attrezzature moderne e di altissima qualità, oltre alla ricerca degli smalti che possano garantire al cliente un servizio impeccabile.
Dal punto di vista puramente artistico, la ricerca di nuove soluzioni non può che passare anche da corsi e convention per gli specialisti del settore:
Maurizio Dell’ali porta a casa il II premio al 4° Contest Custom PaintingShow, svoltosi durante il MotoDays alla fiera di Roma, dal 10 al 13 Marzo 2011 e organizzato dalle riviste Aero Art Action e Aerografo.com.
Nel 2011 partecipa al corso Workshop Iwata tenuto da Craig Fraser e Marco Paoletti sull’uso dell’aerografo.

